Sistemi di automazione e porte automatiche
15628
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15628,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Sistemi di automazione e porte automatiche

Installazione di porte automatiche a Parma, Reggio Emilia e Piacenza

 

Sistemi di automazione e porte automatiche rappresentano il futuro del comfort domestico. Già oggi molte abitazioni di lusso vedono al loro interno la presenza di uno o più ingressi automatizzati, il massimo per entrare e uscire senza perdere tempo e senza lasciare fastidiose impronte sulla superficie. Un semplice tocco, o un banale passaggio di una card con chip elettronico, assicurano un’esperienza d’uso piacevole e moderna, in linea con le ultime tendenze dell’architettura internazionale. Per chi ama lo stile e l’eleganza, le porte automatiche rappresentano il connubio perfetto fra estetica da una parte e funzionalità dall’altra, merito della tecnologia avanzata e della cura per i dettagli, le finiture e i materiali.

 

Minimo comune denominatore dei sistemi di automazione e delle porte automatiche proposti ai nostri clienti di Parma, Reggio Emilia e Piacenza è la qualità di fabbricazione, una costante di ogni prodotto e di ogni soluzione da noi impiegata per la chiusura degli involucri. Lavoriamo con l’obiettivo di migliorare l’ambiente domestico, la sicurezza e il tempo speso in casa con le persone a cui vogliamo bene. Lo facciamo in un’ottica di lungo periodo, che premia l’investimento in termini di efficienza energetica e valore dell’immobile. Rivolgersi a noi vuol dire contare sull’assistenza di professionisti qualificati, forti di competenze e macchinari di ultima generazione per interventi rapidi, che durano nel tempo e semplificano la vita di tutti i giorni.

 

SCEGLI COSA AUTOMATIZZARE, AL RESTO PENSIAMO NOI!

 

Le porte e i portoni del garage sono solo due dei tanti elementi della casa che si possono automatizzare. Tapparelle, cancelli, finestre e vetrate scorrevoli sono tutte parti a cui possiamo applicare motori e automatismi più o meno sofisticati. Un’operazione in grado di rivoluzionare la quotidianità e facilitare l’utilizzo dell’abitazione anche da parte di persone con handicap, anziani o disabili. Privati e imprese edili a cui interessa valutare interventi di questo tipo scopriranno in Green Fenster un partner serio e motivato, pronto a fornire consulenza su misura per discutere insieme le esigenze progettuali e trovare sempre la soluzione giusta, nel rispetto del budget e delle tempistiche di ciascuno. Vieni a trovarci senza impegno nel nostro ufficio di Parma e raccontaci cosa vorresti realizzare!