Finestre in alluminio-legno ad alta efficienza a Parma
15632
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15632,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Finestre in alluminio-legno ad alta efficienza a Parma

 Alta tecnologia per finestre che assicurano estetica e prestazioni

 

Negli ultimi anni, accanto alle finestre in legno, alle finestre in PVC e alle finestre in alluminio, si sono affiancate soluzioni innovative, altrettanto ecologiche ma con ulteriori vantaggi in termini di isolamento termoacustico e design. Stiamo parlando delle moderne finestre in alluminio-legno ad alta efficienza, prodotti che uniscono i punti di forza dell’alluminio e del legno, assicurando elevate prestazioni a fronte di un’estetica sorprendente. In particolare i sistemi in legno-alluminio hanno dimostrato maggiore durata, maggiore resistenza agli agenti atmosferici, maggiore coibentazione anche con le temperature più rigide, senza contare la facilità di pulizia, la manutenzione minima, la stabilità strutturale e la protezione contro eventuali tentativi di effrazione.

 

A questo si aggiunge l’ampia gamma di finiture e colori e la disponibilità di accessori importanti come zanzariere, scuri, tapparelle, grate di sicurezza e altro ancora. Noi di Green Fenster, esperti in sistemi di chiusura a Parma, Reggio Emilia e Piacenza, offriamo un servizio “chiavi in mano” completo che prevede la realizzazione delle finestre in alluminio-legno, il trasporto, la posa e il successivo collaudo. L’impiego di materiali certificati secondo le rigide procedure stabilite dall’agenzia CasaClima ci consente di garantire ogni lavoro per 10 anni contro infiltrazioni, spifferi e crepe. Siamo inoltre in grado di fornire consulenza tecnica e assistenza per l’invio delle pratiche burocratiche all’ENEA e la contestuale richiesta di incentivi fiscali e agevolazioni dedicati alla riqualificazione energetica degli edifici.

 

LE PROPOSTE DI FINESTRE IN ALLUMINIO-LEGNO BY METRA

 

Tra le infinite soluzioni presenti sul mercato, abbiamo selezionato le finestre in alluminio-legno di Metra, prodotti estremamente performanti con caratteristiche di ultima generazione come il triplo vetro con intercapedine innovativa, le guarnizioni in battuta insonorizzanti, le astine termiche a risparmio energetico, le cerniere regolabili e accessori di chiusura antieffrazione. Le applicazioni spaziano dalle finestre e portefinestre ad una o più ante alle finestre a battente, dai sistemi a vasistas e quelli ad anta-ribalta, centinati o sagomati, sempre su misura in base alle esigenze progettuali del caso. Lo staff di Green Fenster è a tua disposizione per darti la consulenza di cui hai bisogno ed effettuare sopralluoghi gratuiti in cantiere nelle province di Parma, Reggio Emilia e Piacenza. Affidati alla nostra esperienza!