Porte di ingresso e porte interne in legno massello
15646
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15646,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Porte di ingresso e porte interne in legno massello

Il meglio del Made in Italy per una casa elegante e confortevole

Nel corso della nostra vita apriamo e chiudiamo le porte della nostra casa infinite volte. Un’azione in apparenza banale che tuttavia, ripetuta ogni giorno per così tanto tempo, diventa di estrema importanza perché contribuisce a decidere il livello di comfort e sicurezza. Se porte di scarsa qualità possono difettare nella chiusura o nello scorrimento nonché peggiorare l’aspetto estetico, le porte di ingresso e le porte interne in legno massello che proponiamo ai nostri clienti di Parma e provincia garantiscono risultati all’altezza delle aspettative anche nel lungo periodo, l’ideale per chi vuole investire in serramenti e sistemi di chiusura che siano piacevoli da usare ma anche belli da vedere.

 

Le porte in legno massello vengono prodotte dalle aziende italiane d’eccellenza in base alle caratteristiche richieste in fase di progettazione e secondo le personalizzazioni preferite da ciascuno. Dalle linee antiche al design moderno, un’infinità di soluzioni e forme progettuali. Dalla realizzazione su misura fino alla posa in opera a regola d’arte. Lavoriamo per conto di privati ma siamo pronti ad affiancare piccole e grandi imprese edili, studi di progettazione ed architetti per fornire assistenza tecnica specializzata. Rivolgersi a noi vuol dire contare su un partner serio e competente, che dispone di macchinari all’avanguardia per ridurre al minimo i tempi di posa ed evitare inutili disagi agli inquilini o a chi utilizza gli spazi.

 

IL LEGNO: MATERIALE NOBILE, ECOLOGICO E INIMITABILE

 

Nonostante gli enormi progressi tecnologici e scientifici compiuti nel settore dell’edilizia, si può dire che non esista alcun materiale in grado di competere con il legno in termini di nobiltà, design e naturalezza. Il legno massello, robusto e solido, è forse la scelta migliore in assoluto fra le tipologie di legno in commercio, sia per l’estetica sia per la durata superiore. Fondamentale è saperlo trattare con attenzione e riguardo, soprattutto in fase di trasporto e montaggio. Da questo punto di vista noi di Green Fenster seguiamo rigide procedure di installazione a tutela dell’immobile e del suo valore, con benefici immediati sotto il profilo dell’isolamento termoacustico, della sicurezza e del benessere. Vieni di persona nel nostro ufficio a Parma per scoprire il catalogo di soluzioni e toccare con mano le Porte in legno per la tua casa!