Porte interne in laminato
15650
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15650,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Porte interne in laminato

Le grandi performance del laminato.

Laminato è un materiale con tante priorità, come resistenza all’usura, antigraffio, lavabile e durevole, persino insensibile alla luce. Offre un’infinità di finiture e colori per personalizzare al meglio i tuoi spazzi con lo stile e praticità. La nostra ampia collezione di porte in laminato a Parma permette di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. Scopri anche il sistema “TOTAL LOOK” per abbinare al meglio le tue finestre alle porte, creando uno stile unico ed inimitabile. Le porte interne possono essere a battente, scorrevoli, a libro o vetrate. Si può decidere il tipo di finitura e di telaio, scegliendo una linea morbida o decisa, classica piuttosto che moderna.

 STRUTTURA ROBUSTA PER STABILITA’ E DURATA NEL TEMPO

 

Spesso le porte in laminato “low cost” sono prodotte con dei materiali scadenti, cosa che porta nel tempo alla deformazione della struttura dell’anta o del telaio vanificando così la spesa. Le porte interne in laminato della nostra gamma sono scelte con dei criteri molto rigidi. Ne vantano di una struttura robusta in legno listellare, per mantenere le sue capacità strutturali nel tempo. Il tutto è abbinato alla posa di qualità a regola d’arte, sia in una nuova costruzione sia in ristrutturazione, prendendo sempre cura della Vostra casa come fosse la nostra.