Posa qualificata con sistema PosaClima
15606
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15606,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Posa qualificata con sistema PosaClima

Molti pensano che per aumentare l’isolamento termico e acustico della casa e migliorare l’efficienza energetica sia sufficiente acquistare infissi, serramenti e finestre di alta qualità. Sbagliato. Se questi elementi vengono montati in modo approssimativo, molto del loro valore si perde e il risultato finale sarà ben al di sotto di quanto previsto. Ecco perché noi di Green Fenster abbiamo scelto per i nostri clienti un sistema di posa certificato, garanzia di lunga durata ed eliminazione di ponti termici del vano finestra. Con il sistema PosaClima si evitano spifferi, infiltrazioni d’acqua, fessurazioni e tanti altri problemi frequenti che possono vanificare l’investimento sostenuto. Per fortuna la soluzione esiste!

 

PosaClima è un sistema di montaggio all’avanguardia che prevede l’impiego di materiali certificati e procedure testate in laboratorio. La selezione di prodotti che rispondono ai requisiti del sistema PosaClima è rigorosa e viene effettuata di continuo dai tecnici ricercatori. Non appena una nuova soluzione superiore alle precedenti in termini di performance viene lanciata sul mercato, PosaClima ne verifica l’effettivo valore e, se la prova viene superata, cambia all’istante fornitore per assicurare sempre i massimi standard al proprio network di installatori certificati. Come posatori diplomati junior e senior, noi di Green Fenster siamo sempre aggiornati sulle più recenti novità sulla posa del serramento e lavoriamo esclusivamente seguendo il sistema originale PosaClima.

 GARANZIA DI 10 ANNI SU TUTTI I NOSTRI LAVORI DI POSA

 

Pioggia, gelo, neve, aria: nessun agente atmosferico può compromettere la tenuta di un infisso installato con Sistema PosaClima. I nastri termoespandenti, i sigillanti polimerici, le schiume poliuretaniche elastiche ed altri accorgimenti tecnici determinano una durata garantita su qualsiasi lavoro di serramenti e finestre da noi installato secondo il metodo PosaClima. E al vantaggio della chiusura ermetica si aggiungono i benefici di un isolamento acustico elevato, ma soprattutto di una riqualificazione energetica reale, che riduce i consumi e abbatte le spese in bolletta. Per una posa a regola d’arte ci vogliono professionisti specializzati: non accontentarti del primo installatore che capita, valuta tu stesso le nostre realizzazioni a Parma  e chiamaci senza impegno per un sopralluogo gratuito preliminare.