Serenity Room per la tua Casa a Parma
15638
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15638,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Serenity Room per la tua Casa a Parma

Safe Room di varie grandezze per una sicurezza a prova di ladro

 

Le porte blindate forniscono una protezione adeguata, ma nel momento in cui l’intruso riesce a farsi accogliere in casa in modo subdolo, può rendersi necessario un secondo livello di sicurezza, valido per fronteggiare situazioni di emergenza. Questo secondo livello trova la sua massima espressione nelle Panic Room, Safe Room o Serenity Room, nomi ormai di uso comune che indicano camere realizzate con tecnologie avanzate, in grado di resistere a tentativi di effrazione, ma anche a eventi catastrofici come trombe d’aria, scosse di terremoto o altro. Obiettivo di Serenity Room è quello di garantire l’incolumità delle persone che entrano e che qui possono rimanere al sicuro per periodi di tempo più o meno lunghi.

 

Serenity Room, l’evoluzione della Panic Room, le due versioni tipiche di Safe Room, sta nell’aspetto interno e nel comfort degli arredi. Mentre le tradizionali Panic Room di vecchia concezione sono il più delle volte semplici stanze spoglie con una panca per sedersi, una brandina per dormire e qualche accessorio di prima necessità, le moderne Serenity Room si presentano come vere e proprie camere da letto, fornite di arredamenti e complementi di qualità come poltrone e divani, l’ideale per vivere l’isolamento volontario nel migliore dei modi, sia di giorno sia durante la notte. Le versioni in commercio includono in tutti i casi equipaggiamento di ultima generazione per comunicare con l’esterno anche in assenza di corrente elettrica e in condizioni atmosferiche estreme.

DALLA PROGETTAZIONE SU MISURA ALLA REALIZZAZIONE

 

Green Fenster collabora con gli studi di architettura per valutare durante la progettazione i possibili punti vulnerabili dell’edificio e sviluppare un piano per mettere in sicurezza qualunque tipo di abitazione si voglia costruire.

Forti di un’esperienza pluridecennale in sistemi di chiusura degli involucri all’avanguardia, proponiamo ai nostri clienti di Parma, Reggio Emilia e Piacenza un servizio “chiavi in mano” di consulenza, progettazione e realizzazione di porte e finestre per Panic Room e Serenity Room all’altezza delle aspettative. Non devi fare altro che contattarci per definire le esigenze progettuali della tua Panic Room o Serenity Room che rispondono meglio alle tue richieste. Passa all’azione!